الصحبة و الجماعة ًالصحبة مفتاحً

العدل و الإحسان
 
الرئيسيةاليوميةس .و .جبحـثالأعضاءالمجموعاتالتسجيلدخول

شاطر | 
 

 Il professor sceicco Abd al-Salam Yassin, e istituzionalizzato la giustizia guida il venerdì e la carità

استعرض الموضوع السابق استعرض الموضوع التالي اذهب الى الأسفل 
كاتب الموضوعرسالة
elaraby
المشرف العام
المشرف العام
avatar

عدد المساهمات : 34
السٌّمعَة : 0
تاريخ التسجيل : 21/11/2009
العمر : 30
الموقع : المشرف العام

مُساهمةموضوع: Il professor sceicco Abd al-Salam Yassin, e istituzionalizzato la giustizia guida il venerdì e la carità   السبت سبتمبر 18, 2010 5:21 am


[b][b]Nascita e vita professionale

È Abdul Salam bin Mohammed Bin Abdel Salam bin Abdullah Bin Ibrahim.
È nato il Lunedi mattina per un Khalon quattro primavera del secondo anno, AH 740 (1347), corrispondente al 1928 Suo padre era un povero contadino, ma appartiene a una famiglia nobile chiamata "Ait Behe," Sono la supervisione Idrisid origine della sua dinastia "Aoulouz Sousse regione sud del Marocco.
Tra coloro che gli uomini celebrità rese da questo leader Ould Abdallah famiglia Behe, che svolgono i rapporti percentuali LLC. Abdel-Salam Yassin nel quarto bisnonno, Vibrahim menzionati nella guida genealogia è lo zio di Abdullah è nato Behe E 'stato il secondo sarà su dodici tribù, fu ucciso da Muhammad ibn Abd al-Rehman, un top famiglia regnante sultani.
Ricevette la sua istruzione primaria in una scuola di Marrakech è stata fondata da misericordia Sheikh Mukhtar Mohammed Mujahid Soussi divina.
Si è laureato presso l'Istituto del figlio di Giuseppe, che ha insegnato da importanti studiosi del Marocco, dopo quattro anni di studio.
1947: Diplomato presso la scuola di formazione degli insegnanti di Rabat.
Il lavoro in materia di istruzione per 20 anni, che comprendono una serie di posizioni educative e amministrative elevate, come il Marocco, durante il quale un certo numero di forum internazionali pedagogico.

Nel 1968: è stato arrestato sul lavoro di non-decisione amministrativa.
Anno 1987: di cui al pensionamento.

Il suo angolo al centro Alpuccicip

1.965: Registrato il Alboudcicip angolo, e nel suo seno, e nelle mani di Gruppo islamico dell'Haj Abbas che Allah sia soddisfatto di lui attira la rete di una fede certa, e vivono con la dolcezza delle tavole di cui un manipolo di discepoli in fuga dal mondo ed è decorata con splendore. Ma dopo la morte dello sceicco Haji Abbas che Allah sia soddisfatto di lui, cominciò a prevalere in un angolo ha visto alcuni segni di Mr Abdul Salam Yassin Tile Sunnah del Messaggero di pace di Allah sia su di lui, e perdere lo spirito di angolo misticismo mantenere le formalità solo.


Jihad senza regolazione

1974: inviata al consiglio del l'ex Re del Marocco Hassan II, un messaggio in più di un centinaio di pagine chiamato "l'islam o il diluvio", in pista e ha trascorso tre anni e sei mesi di reclusione senza processo.

1978: Prevenzione delle lezioni dal dumping della moschea.

1978-1979: Il tour include un certo numero di scienziati e leader di gruppi islamici a unire gli sforzi in un quadro normativo unitario, ma senza alcun risultato, spingendolo a cercare nuove normative.

Febbraio 1979: rilasciata la prima edizione della rivista "Comunità", che era espressione della linea di "gruppo famiglia". È stato accolto con un gruppo di molestie dove confiscati, inclusi i numeri: V, X e XVI, e poi si fermò dopo che
Jihad Organizer

1981-1983: le fondamenta di un gruppo islamico, nonostante la diversificazione del suo nome dal "gruppo famiglia" a "associazione Gruppo" P "nella carità", ma le autorità non lo riconosce.

Luglio 1982: ha scritto un articolo sul "Giornale della Comunità" sotto il titolo: "dire e fare" per rispondere a quanto affermato nel titolo del messaggio, pubblicato dal Hassan II in occasione del XV secolo, e questo articolo è stato perché il secondo arresto del professor Abd al-Salam Yassin, il 27 dicembre 1983 .

Novembre 1983: pubblicato un giornale "mattino", che si fermò dopo la confisca del secondo numero.

Dicembre 1983: arrestato per un articolo sul quotidiano "mattino" e condannato, dopo tre mesi di detenzione preventiva, due anni di reclusione in vigore e la carica non era che una copertura per la vera causa della detenzione, che è quello di rispondere alla proprietà del messaggio.

Gennaio 1984: Il primo numero del giornale e la sola "comunicazione" che si era fermato a causa del potere molestie, e provare alcuni dei distributori.

Settembre 1987: Assemblea, "la carità" porta il nome: "" mentore JCO professor Abdul Salam Yassin.

La sua vita sotto assedio

30 dicembre 1989: l'assedio alla casa del signor Abdul Salam Yassin. A partire da tale data per evitare di lasciare le persone e prevenire, anche i parenti, a fargli visita.

3 agosto 1990: Leader lasciato la moschea per le preghiere del Venerdì bensaid, e ha affrontato la folla di fedeli da parte del pubblico generale e dei membri del gruppo, dichiarando aperto un nuovo fronte prima che il nemico non affrontare, un Qunoot e pregare per gli oppressori tutto il mese di Safar 1411 AH.

15 dicembre 1995: Professore fuori dalla sua casa, dopo quasi sei anni di assedio alla moschea per pregare la preghiera del Venerdì, dopo la trasmissione dei media, secondo la dichiarazione di un alto funzionario governativo, ha confermato la fine del blocco. Ma ha detto all'interno della moschea da parte del rappresentante ufficiale del blocco continua, che lo informava del signor Abdul Salam Yassin per le masse dei fedeli ammiratori e gli studenti in un discorso dopo la preghiera del Venerdì, di estendere il blocco, dopo che fino al 2000.

28 gennaio 2000: "Nota a chi può interessare", che è una lettera aperta inviata dal Sig. Guida al nuovo re del Marocco Mohammed VI, che lo sollecitavano a timore di Dio nel popolo e gli interessi, la composizione delle controversie e dei diritti sono stati violati durante il regno di suo padre. E ribadisce il suo consiglio, che era stato inviato a suo padre Hassan II in un messaggio "dell'Islam o del Diluvio", che seguono il modello di fiera immortale califfo Omar bin Abdul Aziz, che Allah sia soddisfatto di lui.

Febbraio 2000: Prevenzione delle cinque membri della famiglia di guida per eseguire l'Hajj sono: moglie Khadija, e suo figlio completamente, Shrah LLC. Abdullah Al-Sheibani, LLC. Munir Rkraki e moglie.

19 MAGGIO 2000: Leader entrato isolato l'assedio, e uscire per le preghiere del Venerdì, e prendendo le autorità ad un fatto compiuto dopo che è stato autorizzato, a titolo di camuffamento, che la LLC. Abdel-Salam Yassin, è sotto assedio. Non hai trovato lo Stato a far fronte a questa situazione, ma la realtà di terminare il blocco degli investimenti in loro favore, decorare ed esperto dei diritti umani.

Tuttavia, anche se il leader stava tornando a casa quando vuole ed è visitato da una successione, ma le molestie della polizia non è finita, è ancora conservato gli ufficiali di stanza davanti al suo ambiente d'origine, il respiro e contare i visitatori respiri, ed è ossessionata da ogni sua mossa l'effetto dell'impatto.

26 MAGGIO 2000: Il leader ha iniziato una visita alle visite di migliaia di bambini Almstekin di vederlo e toccando in un certo ospitalità in tutte le parti del Marocco. Sbarcò City Backpacker più ma ha trovato processioni abbracci amorevoli Taoismo toglie dieci anni di separazione coercizione fisica, ma vive sempre nella convergenza. Come è stato trovato anche gli uomini cortei di autorità, informatori e agenti che circondano il suo corteo di automobili in qualsiasi punto del respiro Atjhaa Mahchin e regolarmente molestato le sue orme.

10 dic 2000: arrestato alcuni membri della famiglia LLC. Abdul-Salam Yassin, in caso di sosta a un gruppo di città del Marocco, organizzata dal gruppo per protestare contro l'attuale deterioramento della situazione dei diritti umani in Marocco, in particolare il diritto della JCO, informare e studenti. Tra coloro che hanno arrestato il marito, ei suoi figli tutti, e Shrah, quando sono stati accompagnati da decine di persone JCO tre mesi finestra principale, si rivolse al pena sospesa in appello.
[/b]
الرجوع الى أعلى الصفحة اذهب الى الأسفل
http://assohba.montadamoslim.com
 
Il professor sceicco Abd al-Salam Yassin, e istituzionalizzato la giustizia guida il venerdì e la carità
استعرض الموضوع السابق استعرض الموضوع التالي الرجوع الى أعلى الصفحة 
صفحة 1 من اصل 1
 مواضيع مماثلة
-
» برنامج Professor Franklin 2 لعمل اطارات للصور للتحميل

صلاحيات هذا المنتدى:لاتستطيع الرد على المواضيع في هذا المنتدى
الصحبة و الجماعة ًالصحبة مفتاحً :: العدل و الإحسان :: المرشد-
انتقل الى: